La natura dell’Energia

Il serpente sta lavorando ed ha lavorato sino ad ora per destabilizzare. Questo virus, o meglio tutti i messaggi negativi legati al covid-19 sono l’ultima, o una delle ultime, alzate di cosa del serpente.

Perché temere una malattia mortale quando la morte non esiste. Forse si dovrebbe temere la sofferenza, ma se non è il nostro momento nulla ci deve impaurire. Temiamo invece la paura e il dolore, che solo la cattiveria e la malignità possono procurare. L’ignoranza, nemmeno più quella può nuocerci, dato che siamo guardati a vista da entità astrali che ci supportano e ci proteggono.

Ci sono energie basse e separate che ci vogliono separati come loro, ma non possono nulla se non attirarsi ancor più le loro fruste di correzione, che se non verranno comprese porteranno alla loro esclusiva fine. A chi invece è ancorato al tutto nulla tocca di tutto ciò, perché vigile ed attento.

Mostri terribili verranno ad impaurirci, ma ricordiamoci il male è il male e se colpisce nella materia, non può nulla all’energia, che resta incorruttibile e in fondo pura e fedele a quella che è la sua vera natura:“essere”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora