Mi è capitato a volte di parlare di omosessualità e devo dire che trattare un argomento così delicato si rischia d’esser fraintesi o esser accusati di omofobia. Ma provo a sdrammatizzare con una battuta che fece anni fa un uomo di spettacolo decisamente effeminato a cui chiesero se fosse gay, e lui rispose, senza cattiveria: “gay ci sarai tu, io sono una creatura libera!”
In questa affermazione ci potrebbe esser chiarezza come profonda confusione, ma comunque c’è una profonda Verità. La libertà di fare e dire e sopratutto di essere ciò che si vuole, anche se si è in errore.
Io non porrei mai la domanda ad una persona chiedendogli se fosse gay o etero perché il problema a mio parere non esiste. Potrebbe esistere un problema in creature che hanno quella che può definirsi disforia di genere. Ma in altri casi no!
Nella nostra manifestazione in dimensione terra la nostra polarità è precisa: o maschile o femminile.
Potrei dire però, che a volte, per ragioni che vanno oltre la nostra portata non c’è coincidenza con la propria polarità animica ed il corpo, il quale ha necessariamente genitali o maschili o femminili. Da qui una “disforia”.
Tutto il resto è originato da confusione. Quindi se noi siamo di polarità maschile ed il nostro corpo corrisponde a questo, oppure siamo di polarità femminile ed egualmente la fisicità ci corrisponde, allora direi che non esiste problema. Invece assistiamo ad altro!!
Ed è di quell’altro di cui si dovrebbe parlare. Parlo di quella “cosa” che fa in modo che due creature appartenenti alla stessa polarità si mettono a vivere una relazione sessuale spacciando questo come se fosse naturale o“sano”. Con questa affermazione so già che qualche gay o lesbica vorrebbe aspettarmi fuori da casa per investirmi con la loro auto ( e io direi, speriamo che non sappiano guidare!).
Ma comunque, questo, è ciò che penso penso, o potrei dire conosco.
Allora, quindi, poniamo le domande sbagliate. Non dovremmo chiederci o chiedere se alcune persone sono gay o no, ma a quale polarità appartengono. Posso tranquillamente affermare che, tranne nei casi rari di vera disforia (i o le Trans per intenderci) e per motivazioni e ragioni di cui ora non voglio parlare, la polarità è la stessa dei genitali che si possiedono.
L’omosessualità non esiste così come vien proposto oggi in modo sociale o culturale. Esiste la confusione, le persone confuse, ed alcune estremamente confuse, ed è sotto gli occhi di tutti!!